La Residenza Matilde mette a disposizione dei suoi clienti sei stanze, tutte diverse tra loro ma ideate per avere tutte la stessa caratteristica: fornire il massimo del confort.
I colori di questa camera sono inspirati al giallo del nostro tufo e del sole che questa città offre per la maggior parte dell’anno; la sensazione che si percepisce è quella del calore umano legato alla solarità del popolo napoletano.
Il bagno è ampio e dotato di doccia e cromoterapia. Il soffitto è realizzato con laterizi rossi che formano una splendida volta a botte.
La camera ha in dotazione un condizionatore iper silenziato, televisore, boiler per preparare e sorseggiare un tè o un caffè, flying bar e caldobagno.
I colori di questa camera sono ispirati al verde della nostra fiorente vegetazione. Il bagno è ampio e dotato di doccia e cromoterapia.
Il soffitto è veramente splendido; è costituito da voltine a botte realizzate nel 1808 con laterizi di colore rosso restaurati durante il corso dei recenti lavori.
La camera ha in dotazione un condizionatore iper silenziato, televisore, boiler per preparare e sorseggiare un tè o un caffè, flying bar e caldobagno.
I colori di questa camera sono ispirati al blu azzurro del nostro mare.
Il soffitto della stanza è veramente splendido; è costituito da volte a botte realizzate nel 1808 con laterizi di colore rosso restaurati durante il corso dei recenti lavori; il secondo interruttore della stanza consente di illuminare unicamente la volta con una luce di taglio che evidenza l’unicità dell’ambiente.
Il bagno è ampio e dotato di doccia e cromoterapia.
All’interno della stanza è presente un boiler per preparare e sorseggiare un tè o un caffè comodamente distesi sul letto; il televisore è collegato ad internet consentendo di sfruttarlo anche come monitor per PC.
I colori di questa camera sono ispirati al rosa antico, come la nostra città che è ricca di storia fornendo un’atmosfera delicata ed elegante.
Il bagno è dotato di un’ampia doccia con cromoterapia e un lavandino di marmo del 1600, trovato all’interno di un’antica cavità sotterranea a circa 40 metri di profondità.
I colori di questa camera sono ispirati alla legenda di Parthenope e forniscono una sensazione di confort e serenità.
Il soffitto è costituito da volte a botte realizzate nel 1808 con laterizi di colore rosso restaurati durante il corso dei recenti lavori.
Il bagno è ampio e dotato di doccia con cromoterapia.
La camera ha in dotazione un condizionatore iper silenziato, televisore, boiler per preparare e sorseggiare un tè o un caffè, flying bar e caldobagno.
La camera è molto ampia e dotata di tutti i confort; i colori, ispirati al rosso della lava vulcanica del nostro Vesuvio, creano un’atmosfera magica ed elegante.
Il bagno è dotato di una comoda doccia.
Affittacamere
Via San Giovanni Maggiore Pignatelli, 48
80134 Napoli – ITALY
P.IVA: 08888221218
Privacy
Tel.: (+39) 081 1932 1534
Cell.: (+39) 375 5617 722
Mail: info@residenzamatilde.com
Copyright © 2022, Residenza Matilde – Tutti i diritti sono riservati